giovedì 29 novembre 2012

Toga Party e la fine del mondo. Giammmmaaaiiiii.

Il 21 dicembre 2012 i Maya hanno predetto la fine del mondo. Un momento: io devo andare al Toga! Perfetto: festeggio l'eventuale fine del mondo suddetto lì, tra un travestimento e l'altro , nel migliore dei modi. Con i miei soliti amici avvezzi a questo tipo di party, agli organizzatori, a tutti i suoi fans, a quelli che hanno sempre rimandato i pranzi con la nonna il giorno dopo, causa hangover da Toga Party. Ora devo solo pensare in che modo vestirmi per il 21 dicembre. 

Il tema di questo Toga Party, che avverrà il 21 dicembre 2012 nella famosa discoteca Notorius (le mamme nostre se lo ricorderanno benissimo), propone il "vestiti da quello che avresti sempre voluto essere nella tua vita". E dici: cavolo facilissimo. Poi ce ne sono troppi. Ed inizi a scartare. Di questo non riesco a fare il vestito, di questo non mi capirà nessuno, questo troppo banale, questo troppo difficile, questo, beh, lo faranno tutti (il miliardario). 
Ho ancora la bellezza di 20 giorni a disposizione per pensarci bene. Mi sarebbe sempre piaciuto fare la cheerleader, sgambettare assieme a tante altre amichette con codini e calzettine bianche urlando e cantando. Che ficata. Mi avrebbero pure pagato per una roba del genere. Posso sempre vestirmi da Power Ranger, da piccola pensavo che esistessero davvero ed avevo quasi pensato di mettere sui i Power Ranger italiani con i miei compagni di classe, io ero ovviamente la rosa. Oppure Sailor Mercury. Oppure fare la prima versione vera e propria e alive di Magica Emy. Ma prima devo cercare "lo strano braccialetto che indossa sempre lei". Quindi dovrei trovare un folletto, farlo stare sempre accanto a me, metterci un cuore. E piu che altro fare tante magie e trasformare le cose e far sì che quel che voglio si avveri. Faccio prima a travestirmi da cheerleader. 

Intanto rimembro ai miei nuovi followers ed ai vecchi i miei amati travestimenti durante questi anni di carriera in quel del Toga Party. Stay tuned per il 21. E se non ci vediamo più, buona vita. 














Emily's fashion diary

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you sweet follower! Lovely as usual!