mercoledì 12 dicembre 2012

A chi sogna il suo Natale...

Stamattina, passando dalla stazione, ho trovato un grosso albero di Natale in mezzo alla stazione Porta Nuova. Ognuno poteva mettere il proprio messaggio, destinato a Babbo Natale, con la sua richiesta. C'era chi chiedeva di poter passare l'esame di analisi, chi voleva che un certo politico venisse portato via, chi cercava sotto l'albero la fidanzata, chi un dinosauro e la pace del mondo. A tutte le lettrici di questo piccolo blog auguro che sotto l'albero di Natale possiate trovare ciò che realmente desiderate. Perché i desideri non hanno paletti. Non hanno definizione. Non hanno un margine, colore, forma, razza, età. E ve lo auguro stamattina perché Natale può essere anche oggi, 12 dicembre. Il Natale è dentro voi stesse, ogni giorno, ogni notte, ogni volta che dopo le 11 di sera mandate un messaggio con "dove sei?" (questa l'ho rubata a Piccolo). Il mio Natale è iniziato ieri, quando ho impacchettato la mia speranza. 




Emily's fashion diary 


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you sweet follower! Lovely as usual!