lunedì 7 gennaio 2013

Walk like there's no tomorrow.

I miei piedi raccontano una storia. Ogni punto dei miei piedi è una mappa di sensazioni, storie, attimi, strade percorse, strade sbagliate, strade ad unico senso. I miei piedi raccontano ciò che ho fatto, ciò che non ho fatto perché non ci sono riusciti. I miei piedi vorrebbe andare. Andare e camminare like there's no tomorrow. Un post dedicato ai piedi. Ed a chi ama i piedi.

Si dice che nei piedi si racchiudano tutte le sensazioni che una persona può vivere, quelle del cuore, quelle della tensione, quelle della testa, della sessualità. I piedi sono i nostri occhi. Guardano anche loro dove si deve andare, forse sono meno razionali dei nostri occhi, perché tendono ad essere più romantici. I piedi seguono la strada migliore, gli occhi seguono quella che hai di fronte a te. I tuoi piedi sono quelli che ti fanno tornare indietro. I piedi sono quelli che ti fanno correre verso il tuo amato, che ti fanno scappare dalle situazioni, che ti fanno ballare su un dancefloor con un secchiello pieno di coca e rhum. I piedi sono quelli che ti danno la forza di andare avanti, anche quando al mattino non hai voglia di posarne uno per cominciare la giornata. I piedi sono sensuali, si arrotolano come un serpente a sonagli al ritmo sensuale dell'amore. I piedi sono divertenti, sorridono e scappano quando gli si fa il solletico. I piedi ti fanno dannare quando portano la scarpa più scomoda della terra. I piedi soffrono con te, ma gioiscono quando gli trovi la scarpa da Topshop a 35 pound. Quando ricevono i complimenti, quando vengono accarezzati, instagrammati, lodati. 
I miei piedi hanno voglia di percorrere sentieri mai percorsi, o perdersi nelle solite strade di ogni giorno. I miei piedi vogliono svenire su un pavimento a forza di ballare, vogliono vestire un paio di scarpe di Jimmy Choo, vogliono lo smalto di Chanel, vogliono arrotolarsi, accarezzare il primo prato primaverile, respirare l'aria di un parco spagnolo. I miei piedi necessitano di essere guardati. 








Emily's fashion diary

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you sweet follower! Lovely as usual!