mercoledì 3 aprile 2013

Cinderella a Torino. Un paradiso pieno di t-shirts!

Piccolo post per mostrarvi le ultime due chicche che ho comprato nel mio negozio preferito, Cinderella, grazie alla simpaticissima e trendy Valentina.



Di Cinderella ve ne ho parlato un sacco di volte, perché è un piccolo negozio, ma pieno di bellezze. Uscire senza una borsa firmata Cinderella è davvero difficile. Valentina è sempre a vostra disposizione, vi fa provare sempre quello che volete, smontandovi anche 8 volte gli appendini e il negozio stesso per farvi trovare la maglietta giusta. Sì perché il suo bazar è un pò un posto da scoprire e da perlustrare in ogni angolo. Da ogni punto può spuntare una maglietta, una borchia, un teschietto e magari esce la VOSTRA maglietta. 

In due giorni, regalo di Pasqua e acquisto atteso da settimane, ho portato a casa queste due super t-shirts. Una è firmata Rude is cool e l'altra da Bflak.com. Due personaggi icone per le bambine, Alice nel paese delle meraviglie e Barbie, in due versioni davvero rock ed alternative. Come dovremmo essere noi, alternative e rock per affrontare giornate dure di lavoro o nella vita, in generale. 

Non potevano che entrare nel mio guardaroba! 



Lo conoscete questo negozio? Cercate Cinderella/Sugar Couture in Via Viotti a Torino, dietro Piazza Castello! Un turbinio di colori, vivacità e gioia di fare shopping vi assalirà già alla porta! E Valentina? Beh, non si può non riconoscerla! 

Emily's fashion diary










2 commenti:

  1. MITICA CINDERELLA E VALENTINA NEGOZIO PIENO DI MAGLIETTE PERSONALIZZAZIONE SCARPE DA GINNASTICA E MOLTA SIMPATIA IL CHE NON GUASTA

    RispondiElimina
  2. Assolutamente si!!!Bella Valentina e bello il suo negozio! Non posso pensare ad un centro città senza di lei!!!

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!