lunedì 22 aprile 2013

Studded sneakers! Con Sugar Couture si può!

C'era un tempo in cui avevo un armadio pieno di Converse. 
C'era un tempo in cui vivevo per i teschi: sulle mutande, sulle maglie, sui fogli. Amavo il trucco smoky eyes ed essere "alternativa" era per me un gesto di pura ribellione. Avevo pure le skull candy! 

C'è un tempo, ora, in cui ho riscoperto la bellezza di una scarpa converse bianca. Che ha ridato luce ai miei outfit grazie ad un restyling di tutto punto. Ed anche al mio animo. 

Grazie a Valentina, la super commessa di Sugar Couture (ex Cinderella in via Viotti, a Torino), borchiare qualsiasi cosa tu voglia, si può. Magari non arriva a borchiare l'anima, ma una converse, una maglietta, una borsa o semplicemente un pezzo di pelle (non viva!), lo fa! 



Queste bellezze sono le mie! Le mie amate prime Converse, comprate al mare in Toscana e lavate più volte da mia nonna "perché non si possono mica tenere delle scarpe bianche sporche così!!!!". Le ho portate da Valentina e le ha trasformate in delle bellissime sneakers, proprio come le volevo io! Borchiate da un lato e con dei teschietti sul retro! 

Qui altri esempi di Converse o di sneaker che Valentina vi potrà trasformare! I prezzi? Dai 25 ai 40 euro a seconda della quantità di borchie con cui volete inondare il vostro piede! 









Valentina potrà borchiarvi quello che vorrete! Non solo scarpe, ma anche magliette, felpe, borse e di tutto e di più! Nell'arco di una settimana vi verranno restituite come nuove, diverse e lo specchio della vostra anima! 

Dove? Da Sugar Couture! In Via Viotti, in centro, a Torino! 

Emily's fashion diary 

1 commento:

  1. BBBBBBelle!!!!!!!! E bbbbbbbbella la nuova grafica!
    Besos! <3

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!