domenica 2 giugno 2013

Con Damn Creativity realizzo un mio piccolo sogno!

Ebbene sì. Ore 17:30 di domani, 3 giugno.

Realizzerò uno dei miei piccoli sogni, che si potrà compiere grazie alla bravura di Tiziana, una simpaticissima fotografa e lo stile di Elisabeth. Due ragazze realizzeranno quello che era da tempo un mio sfizio. E se non ce lo togliamo adesso qualche sfizio, quando lo facciamo?





Tiziana Gallo lavora per Damn Creativity, la sua personale agenzia di fotografia e servizi di moda. Elisabeth di Silk and Scissors è un pò tutto: fashion designers, organizzatrice di eventi a Torino come swap party od organizzazione di eventi per la presentazione di stilisti emergenti e padrona del sogno di tante ragazze di questa splendida città. Aver creato un bellissimo networks tra tutte noi bloggers torinesi, con l'intento di vivere le nostre due passioni più belle: la moda e Torino.

Ed è proprio nella mia città, Torino, che vorrei che venisse realizzato il mio personale book fotografico, realizzato nel concreto dall'arte e dalla professionalità di Tiziana Gallo e curato nei minimi particolari di stile, outfit e make up da Elisabeth Sinisi.

Non vedo l'ora che questo capolavoro venga realizzato! Domani pomeriggio avrò un incontro pre-shooting con le due girls per decidere come poterlo mettere in piedi, in che locations, quando, con che vestiti e con quale spirito! Alcune idee mi balenano già nella mente, ma mi affido assolutamente alle loro mani e alla loro professionalità! E anche ai vostri consigli, perché no? Se aveste la possibilità di realizzare delle foto con un tema particolare o in una location strana, cosa decidereste?

Se voleste anche voi realizzare il vostro personale book fotografico potete usufruire dell'offerta dello sconto del 20% per il mese di giugno!

Tiziana ed Elisabeth sono a vostra disposizione! I loro contatti sono reperibili ovunque: sui loro blog, sulle pagine Facebook e su Twitter! Qui tutte le informazioni per gli sconti sul book in esterna di Damn Creativity!

Non vedo l'ora che sia domani pomeriggio! Che il clic tanto desiderato mi colpisca per sempre!

Tiziana ed Elisabeth ad un evento fashion



Emily's fashion diary

3 commenti:

  1. grazie bambola.. non vediamo l'ora di coronare questo tuo sogno :)

    RispondiElimina
  2. grazie a te bellissima! sto mettendo da parte tutti i ritagli di giornale per l'ispirazione! :-)

    RispondiElimina
  3. Wow... ma non avevo visto questo post!!! Grazie!!! ;) ora metto il link nella mia pagina!

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!